
RebrandingMania: Ita Airways, Costa e Canva verso il futuro
La stagione del rebranding non è finita e dopo Volvo, Pringles ed Avast anche Alitalia, Canva e Costa Crociere si reinventano per incontrare i gustisempre
La stagione del rebranding non è finita e dopo Volvo, Pringles ed Avast anche Alitalia, Canva e Costa Crociere si reinventano per incontrare i gustisempre
“Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi è come fermare l’orologio per risparmiare tempo“. Questa frase di Henry Ford è tanto vera quanto preziosa, tanto
I più grandi marchi di moltissimi settori hanno scelto settembre per rifinire il loro logo: analizziamo insieme il rebranding di alcuni di questi per capire
Negli anni ’90 un certo mondo islamico, che dominava l’Afghanistan talebano, credeva che televisione ed internet fossero veicoli di volgarità, immoralità e propaganda anti-islamica: 20
Il Covid ha cambiato il significato del welfare aziendale: secondo il Welfare Index PMI 2021 le imprese hanno svolto un ruolo chiave nella lotta al
Secondo la American Medical Association (AMA) circa il 31% degli adulti statunitensi sarebbe incerto riguardo alla vaccinazione per il Covid-19. Per questo motivo la National
Che novità ci porterà questo nuovo anno e cosa sarà di tendenza nel digital marketing? Sicuramente si continuerà a puntare sempre di più sull’attenzione da
Intorno agli anni ’20 si è iniziato ad usare la figura femminile nelle pubblicità. Le più famose e conosciute sono quelle americane degli anni ’50-60
WhatsApp Business è stata lanciata a metà gennaio 2018 dai creatori della messaggistica più usata al mondo, WhatsApp Messenger. Ma per quale scopo è stata
Le elezioni 2018 in Italia, a lezione da Pepe Mujica Le elezioni 2018 in Italia sono previste il 4 Marzo 2018. Cosa dobbiamo aspettarci? A
0761 506759 | info@incomia.it
Via Alessandro Manzoni, 4A
00068 Rignano Flaminio
© All rights reserved Incomia Group s.r.l. Piazza Roma. 4 – 00015 – Monterotondo (Roma) P.IVA 16243061005 – C.F. 16243061005 Capitale Sociale: euro 10.000